Tempi e modalità di consegna
La consegna dei prodotti presso l’indirizzo indicato dal cliente all’effettuazione dell’ordine viene effettuata a mezzo di corriere GLS. Eventuali disguidi o ritardi nella consegna imputabili ad erronea o incompleta comunicazione dei dati necessari da parte del Cliente non possono essere imputabili a responsabilità di Boat Masters.
Boat Masters garantisce che gli ordini, dalla data di verifica dell’avvenuto pagamento, vengono evasi entro le successive 24/48 ore dei giorni lavorativi. Soltanto in caso di effettivo motivato impedimento, i tempi qui indicati non sono strettamente vincolanti. Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili ad ordine effettuato, Boat Masters può procedere alla spedizione degli altri prodotti ordinati dal cliente. La consegna parziale è valida e non dà diritto al cliente a rifiutare la consegna, a risarcimenti od indennizzi. Non appena disponibile il prodotto mancante, Boat Masters effettuerà una nuova consegna, senza alcuna spesa aggiuntiva a carico del Cliente.
Boat Masters non è responsabile di eventuali ritardi causati da circostanze al di fuori del suo controllo. Una volta che la merce è stata affidata al corriere incaricato delle consegne, il cliente dovrà rivolgersi direttamente a GLS per i chiarimenti del caso. Dal momento dell’avvenuta consegna, la proprietà ed i rischi relativi al trasporto dei prodotti diventano del cliente.