Kit Rinnova Cuscinerie Iosso



UNA SPAZZOLA STRONG IN OMAGGIO. Per gommoni superiori a 4 metri si consiglia di acquistare 2/3 spugne. Scegliere dal mený a tendina il kit desiderato.


31,30
Disponibile


Il kit rinnovo cuscinerie è completo dei due prodotti necessari a rigenerare cuscinerie, superfici viniliche e tappezzerie.
Il prodotto VINYL RESTORER , idrata, ammorbidisce le parti seccate dal sole, rigenera il colore naturale e dona un aspetto nuovo a cuscinerie, in sky simil pelle e plastica.

Istruzioni:

  1. Spruzzare sulle superfici da trattare abbondante 1,2,3… Via!  e con una spugna abrasiva (del tipo utilizzato per il lavaggio dei piatti), pulire tutte le superfici da sporco, salsedine, incrostazioni ecc. Il prodotto può anche non essere risciacquato.
  2. Spruzzare sulle superfici appena trattate Vinyl Restorer e con un panno morbido o in micro fibra stendere il prodotto come se fosse una cera (lo è).
  3. Lasciare penetrare e asciugare il prodotto e ripassare anche più mani. In genere 2, 3 per cuscineria molto rovinata. Le cuscinerie sono pronte all’uso.
Per cuscinerie molto sporche consigliamo l'acquisto del kit "rinnovo cuscineria molto sporca", che sostituisce il detergente 1,2,3... Via! con il detergente Magic Cleaner.



Richiedi allo staff maggiori info sul prodotto
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Cod. Versione Euro
Rinnovo Cuscineria Sporca
Rinnovo Cuscineria Sporca
Disponibile
€0,00
Rinnovo Cuscineria Molto Sporca
Rinnovo Cuscineria Molto Sporca
Disponibile
€32,70
Menu
Contattaci
342 7628 374